Ogni quanto comunichi con i tuoi contatti? Se fai Lead Generation poi... Saranno tanti, troppi!
Troppi per contattarli e per capire se qualcuno li stia gestendo. Troppi per tutti ma non per un robot, un automatismo sistematico, infallibile, instancabile! 

Quando l'attività deve essere sistematica, non esiste amico migliore di un robot.

Investire in nuovi contatti e ignorando il patrimonio di opportunità che hai già in casa è una follia. I "nuovi contatti" domani saranno a loro volta "vecchi contatti" e rappresenteranno un valore crescente che stai sprecando.

Cresce il valore insieme al volume dei contatti, e anche ri-sentirli tutti diventa più complicato. Per questo realizziamo sistemi automatici in grado di segmentare i contatti, inviare a ciascuno comunicazioni utili, invitarli al contatto, al feedback, alla partecipazione ad un evento, all'acquisto... Dandoti piena visibilità sulle operazioni e sui risultati.


Adriano Rigano
Execution Guru

Cosa sono realmente i tuoi contatti?

Facciamo 3 macro-esempi molto evidenti, esempi che in fase di analisi andrebbero a loro volta scomposti in target con una strategia specifica ciascuno:

Clienti che acquistano

I tuoi clienti acquistano tutto ciò che potrebbero? Conoscono l'intera gamma delle tue soluzioni? Ne conoscono i benefici? Sono soddisfatti? Stanno valutando altri partner? Devi saperlo affinché continuino ad acquistare, a farlo di più e più spesso!

Clienti che hanno acquistato

Perché non acquistano più? Sono insoddisfatti, hanno trovato offerte migliori? O altri si sono trovati nel posto giusto al momento giusto al posto tuo? Hai un vantaggio sui competitor da sfruttare: al posto giusto, nel momento giusto, devi esserci tu!

Prospect che non hanno acquistato

Forse non era il momento giusto, forse l'offerta era sbagliata, forse non li conoscevi abbastanza da poter fornire ciò che cercavano (ma che non sapevano spiegarti). Rappresenti già un'opzione e se mostrerai attenzione potresti diventare una "scelta"!

Contattaci subito per saperne di più, ti contatteremo OGGI stesso.
Stimeremo insieme il patrimonio che non stai valorizzando e le attività utili per iniziare a farlo!

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I NOSTRI NUMERI in H1 2021:

3.860.000€

Budget KPI Impressions

989.490.000€

Impressions

1.310.000€

Budget KPI Revenue

19.680.000€

Revenue

Uomo VS Robot, quale valore si acquista e quale si perde?

Nessun robot potrà sostituire un uomo in termini di relazione... E la vendita in misura maggiore o minore è sempre relazione. L'automazione non sostituisce l'attività del commerciale, in realtà fa altro: proprio quello che l'uomo non può fare, creando nuovo valore e rendendolo misurabile.

4 attività che potresti automatizzare da subito, creando nuovo valore e opportunità:

{

  • 1° contatto via chatbot, forniremo un servizio sempre attivo in grado fornire risposte, raccogliere dati ed indirizzare in maniera corretta ogni contatto.
  • Messaggi che rinforzino le offerte inviate, ne producano ed inviino di nuove, sottolineino i benefici, ecc...
  • Informazioni di specifico interesse per ogni contatto profilato, novità, eventi, opportunità, promozioni "su misura".
  • Richieste di feedback, suggerimenti, gestire reclami, ecc... 

    PS: un robot gestisce più clienti contemporaneamente, lo fa 24/7, non va in ferie, non sbaglia, ha una performance costante, ecc... 

Generare Lead è solo l'inizio... Noi realizziamo per te un ECOSISTEMA di opportunità:

Campagne ADV

Raggiungiamo il tuo target ovunque e gli presentiamo la tua offerta...

Probabilmente non è la prima volta che senti parlare di Lead Generation, e hai già sperimentato questo tipo di promozione, ma puoi davvero dire di aver giocato al massimo delle tue potenzialità? Se ti sei limitato a sponsorizzare dei post su Facebook o a lanciare un annuncio su Google probabilmente NO... E probabilmente non sei nemmeno rientrato del (seppur piccolo) investimento.

Vuoi contatti pronti ad acquistare? Contattaci ADESSO!

Automazioni

Email, telefonate, Offerte, Vendite... tutto automatico e sotto controllo:

Non si tratta solo di tenere vivo un dialogo con tutti i tuoi contatti, attraverso comunicazioni mirate e risposte pianificate ad ogni reazione, ma anche monitorare lo stato del rapporto con ognuno, la fase di lavorazione, la corretta applicazione degli standard da parte di tutto il tuo staff.
Per gestire al meglio i contatti è fondamentale innanzi tutto avere una chiara immagine di tutti i punti di forza e di debolezza della tua strategia... correttamente applicata.

Vuoi aumentare il valore di ogni contatto? Contattaci ADESSO!

Contenuti

L'82% degli utenti non acquista da aziende che non conosce... farti conoscere è determinante:

Non si tratta di parlare o non parlare, gli utenti cercano informazioni, si confrontano ed in generale danno maggior peso a ciò che dicono gli altri utenti...
Non si tratta di favorire o meno il dialogo, i tuoi clienti stanno già parlando, la scelta è se vuoi partecipare a questa conversazione o meno!

Vuoi aumentare le tue probabilità di vendita? Contattaci ADESSO!